domenica 11 luglio 2010

Ripartiamo?

Carissimi lettori, eccomi a voi in questa nuova veste grafica. Mio malgrado mi sono trovato a dover cambiare lo scenario dei miei pensieri e delle mie( quasi ) quotidiane riflessioni. Ho optato per un modello piuttosto "minimal" e che fosse "leggero" all'impatto visivo. So che, una volta abituatisi ad un ambiente, ogni stravolgimento richiede tempo per essere accettato. Ma, avendo il mio vecchio blog poco più di un mese di vita, sono sicuro non perderete la voglia di leggere. I contenuti del resto sono gli stessi, è pur sempre farina del mio sacco.Sono felice di poter tornare a scrivere, e spero che voi abbiate sempre voglia di leggermi. Grazie e ...buona lettura..

1 commento:

  1. Ciao Enzo,
    entrata qui per caso, ho letto dal tuo ultimo scritto fino ad un numero "max di 6 post consecutivi" prima di decidere che voglio "scoprire" altro di te.

    Vorrei farlo partendo dall'inizio dell'avventura.

    Eh sì, partire dalla fine non mi aiuta per niente, è come leggere il finale di una storia senza saper nulla di quel che racconta!

    Quindi ho deciso che voglio leggerTi da qui!
    Pazza? Forse sì...Ma amo le sfide e voglio provare a vedere fin dove riesco ad arrivare.

    Per ora ti auguro una buona notte.
    Ci riaggiorniamo strada facendo. Tu intanto continua a scrivere...che prima o poi, ti prendo :D in corsa!

    Ele

    RispondiElimina

Non fate commenti come "Anonimo". Andate su Nome/URL. Inserite il vostro nickname nel campo "nome", se non avete un blog/sito lasciate vuoto il campo URL.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails